CHI SIAMO

Slide 3
Slide 2
Slide 1
slide 3
slide 2
Slide 1
previous arrow
next arrow

Marcello MastroianniAbbiamo tutti bisogno di credere in qualcuno o in qualcosa!
Ognuno di noi, nei momenti di difficoltà, ha bisogno di una carica in più per superare un ostacolo, per correre più veloce, per credere in qualcosa al di là del domani; una carica particolare che soltanto un sentimento forte e ben radicato nei nostri ricordi può darci.

Di sicuro una mascherina sul volto non ci farà diventare Jeeg Robot d’Acciaio, ma farà si che ognuno di noi, in questo terribile periodo, possa sentirsi come un vero supereroe.

Questa mascherina non serve soltanto a limitare gli attacchi batteriologici o virali, ma serve soprattutto ad affrontare il Mondo nei periodi di difficoltà;

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa, perché credere ci fa bene, ci fa lottare meglio, ci fa correre più veloci, ci fa vivere giusto.
Perché credere ci dà un motivo per credere ancora, ci da un motivo in più per andare avanti e ci rende immortali.

Se indossandola, la mattina mentre ti prepari allo specchio, ti sentirai un supereroe, allora vorrà dire che avrà sortito il suo effetto.

“Dedicato a tutti gli eroi, amici nostri, che stanno lottando in questo infernale momento”

Il fashion dal potere filtrante

In queste settimane difficili, tutti noi desideriamo tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari dalla minaccia del contagio. La priorità deve essere quella di proteggere se stessi e gli altri, in qualunque momento ed in qualunque luogo: a lavoro, al supermercato o quando entriamo in contatto con gli amici, alle fiere e alle convention, senza però rinunciare all’allegria e al nostro solito appeal.
Per questo motivo, abbiamo deciso di investire su una immagine unica, bella e accattivante, che non fosse la solita immagine «rubata» dalla rete.

100% fatte a mano

Le nostre mascherine sono un prodotto interamente Fatto a Mano. Le illustrazioni sono autentiche, non si tratta di immagini copiate dalla rete, ma sono state appositamente commissionate a vari artisti del campo dell’animazione e dell’illustrazioone.
Ogni immagine è stata pensata e prgettata per essere perfettamente inquadrata nell’area mascherine e per combaciare bene con il volto umano, così da permetterci di poterci trasformare nel nostro supereroe preferito

Design, Performance e Comfort

Le mascherine sono interamente prodotte in cotone anallergico 100% naturale, cucite sempre con cotone naturale e accoppiate a tessuto in poliestere che preservano la trama naturale, stampato con colori anallergici.
La tecnologia di stampa non altera la traspirazione delle mascherine, l’elasticità e la resistenza dei tessuti.
L’ illustrazione non perde colore e non si rompe, dato che è legato al capo stesso a cui e’ stato applicato.

Covid 19

Teniamo a specificare che le nostre Mascherine protettive non possono essere considerate un DPI (dispositivo di protezione individuale) né sanitario, ma un supporto ad uso esclusivo della collettività. Si tratta di Mascherine filtranti, che non devono in alcun modo sostituirsi al rispetto delle norme di sicurezza indicate dalle istituzioni. Vanno usate a corredo di un corretto comportamento preventivo (come la distanza di sicurezza e il
lavaggio delle mani)